Tuesday, July 17, 2007

Vado al santuario della Verna

Vado al santuario della Verna
14 Luglio 2007

Di solito, Sabato è un giorno che ha tempo libero dal corso del’italiano. Perciò, devo fare utile quel giorno. Fortunamente, Padre Rino ci ha il proggetto. Che cosa il proggeto è? È facendo a passegio a santuario della Verna. Senza molto pensado, diciamo “d’accordo, padre.” Cominciamo partire a le 09.30 di mattina. Effettivamente, il santuario della Verna resta nell’altra regione e altra provincia di francescane.Questo santuario resta in regione di Arezo. La distanza fra Convento di Monteripido e Questa Santuario è molto lontano, circa 90 km. Dopo facendo a passegio durante 1,5 ore, arriviamo a quel luogo.
Mi sembra che questo luogo è piu interessante. C’è la foresta grande. Peró, che mi fa ammirazione è le roccie che sono piu grande. Quando ancora stavo in Indonesia, posso immaginare questa luogo dopo leggere un libro di Stigmata di San Francesco. Peró, oggi vedo direttamente questo luogo. Che meraviglioso!
Vado lentamente perchè voglio godere questo santuario. Realizzo che forse non sarò occasione cosi, cioè visitare santuario dela Verna nella tutta della mia vita. Il santuario sta sulla collina della roccia. Penso, non bisogna i fondamenti per costruire la Chiesa della Verna perche queste roccie sono abbastanza. Mi fotografo. Devo avere qualcosa che può mi ricodarsi questo santuario. Sembra che sono “narcis”. Ma, è niente. Ricordo che ogni occasione deve essere usato benissimo. Occasione viène una volta. Usala, oppure mai piu. Ringrazio il santuario della Verna. Per loro che leggano questo blog, puoi vedere il libro della Verna per immaginare questo santuario. Va Bene!!....

No comments: