Monday, September 24, 2007

Quasi Paura

Il giorno da inziare la scuola è già avvenuto. Non so perché improvvisamente mi sono preoccupato. Cosi è il mio problema da molto tempo fa. Mi sono preoccupato quando inizierò alcune cose nuove. Adesso, commincerò a seguire la lezione a Biblico. Però, mi sembra che non sono pronto. E anche, ci sono tante cose che non ce li ho, ad esempio conocenza delle lingue moderne. Soltanto ho due lingue, cioè Italiano e Inglese. E anche non so Latino bene pur dieci anni fa, l’ho imparato. Quasi tutte le parole hanno già lasciato. Insomma, ci sono tante cose che non ce l’ho.
Ma, non voglio rinunciare questa occazione, cioè studiare a PIB. Che peccato se lo faccio io. È meglio fare tal cosa, anziche non faccio niente. Io credo che se alcune persone possono superare PIB, perchè no con me. Ho Dio. Lo credo veramente pur adesso raramente lo prego. Se ancora Dio esiste, credo che Lui mi aiuta sempre. Sembra che devo essere pazienza e offro tutto a provvidenza del Dio.

2 comments:

Anonymous said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.

Anonymous said...

Pur, wah uda di Roma ya.. GBU ya.. jangan lupa jadi romo yg saleh.. hehe..