Sunday, September 16, 2007

la vecchia amica mia

Mi non dimenticherò mai di qiorno 15 Settember 2007. Vuole sapere la ragione? Solamente è semplice. Nel quello giorno, riesco di nuovo a riportare alla vecchia amica mia che ha perso da me durante cinque anni fa, cioè SL Natashia A. Quando lei è partita a Leiden cinque anni fa, ero triste perché ho perso una amica che riesce a stare bene con me. Anzitutto, lei è partita senza di informarmi. Francamente, in quel tempo, non sapevo se lei mi riguardava o no, cosi non mi ha detto circa la sua partenza da studiare. Io la telefonavo, ma non c’era. Forse, si occupava troppo di tutte le cose riguardo al suo studio. Ma, adesso quello cose non sono importante ancora.
Alla fine, posso fare chatting con se. Ciò mi fa felice perche da quando cinque anni fa, mi mancava molto di se. E addeso la mancanza è compiuto. Se noi staviamo nello stesso colligemante di intenet, cioè on line, cominciato alle 19.00, forse ci parlavamo tanto. Ma, è di niente se non è accaduto. A me è importa che posso incontrala attraverso dopo che non ci abbiamo parlati da guando 2003. Spero che ci possiamo riportare nel futuro. Sono sicuro tanto di questa cosa. Non sia sparita ancora da me.

No comments: